martedì 21 febbraio 2017

Amministrative Acquedolci 2017

Innanzitutto è doveroso ringraziare tutti i cittadini di Acquedolci e gli amici che hanno presenziato all'incontro svoltosi domenica 19 presso i locali del Bar Magistro che ringraziamo dell'ospitalità.
Un GRAZIE particolare va a chi ha partecipato all'incontro per l'educazione e il rispetto dimostrato durante gli interventi e lo scambio di opinioni diverse e spesso contrapposte.
Un GRAZIE va al nostro portavoce alla Camera dei Deputati Francesco D'Uva che ci ha incontrato motivandoci a fare di più e meglio per riprendere in mano le redini della nostra cittadina, cercando di far capire ai presenti le logiche ed i metodi del Movimento 5 Stelle, metodi e regole ai quali noi del locale MeetUp Acquedolci in Movimento ci ispiriamo.

Adesso, assodato il fatto che non si faranno alleanze con NESSUNO degli schieramenti in corsa per le Amministrative Acquedolci 2017, ci resta solamente di fare tutti un passo avanti, non di lato e non indietro, ma in avanti. 
Basta deleghe! Basta il meno peggio! 
Basta lamentarsi!

Con o senza di noi, si arriverà al voto.
Con o senza di noi, qualcuno si candiderà.
Con o senza di noi, Acquedolci avrà i suoi eletti, alcuni in maggioranza, altri opposizione.

E' finito il tempo di lamentarsi per questo o quel motivo, per questo o quell'amministratore, per questo o quel politico di professione.

Vogliamo darCi una possibilità di cambiare, ma 

Ci serve il VOSTRO aiuto!

Il MeetUp Acquedolci In Movimento, si è speso e continuerà a farlo a prescindere da tutto. Oggi però, vogliamo darVi la possibilità di metterVi in gioco per tentare di cambiare le cose, e per farlo serve l'aiuto di tutti, servono intelligenze che si uniscono per ridare lustro ad Acquedolci, serve collaborazione.
Per questo motivo Vi chiediamo di dare la vostra Disponibilità di candidatura nella lista
del “MoVimento 5 Stelle” MeetUp Acquedolci in MoVimento e di dare il vostro contributo alla stesura di un programma, che accolga le vostre istanze, i vostri consigli, i vostri problemi. Noi ci stiamo già lavorando da tempo.
Cliccando QUI potrete scaricare un modello da utilizzare per darci i vostri suggerimenti
Cliccando QUI potrete scaricare un modello da utilizzare per proporvi come candidato/a al consiglio comunale. Non ci interessa sapere quale "pacchetto di voti possiedi" ci interessa ben altro, e lo troverete scritto.

Vi invitiamo per i motivi esposti a rendervi "disponibili" ed a metterci la faccia ...... altrimenti è troppo facile poi lamentarsi sempre e adesso un'opportunità nuova e diversa c'è

Grazie

un ringraziamento a chi ha messo a disposizione le foto di seguito








Nessun commento:

Posta un commento