lunedì 1 giugno 2015

Noi alle chiacchiere rispondiamo con i fatti

Acquedolci: da ieri domenica 30 maggio gli attivisti del locale meetup, hanno dato il via alla seconda edizione di "puliAmo Acquedolci con Acquedolci in moVimento", rendendo fruibile, tramite il taglio di rovi, erbacce e la raccolta di rifiuti abbandonati, uno dei tanti accessi alla spiaggia di Acquedolci, sopra la foto di prima e sotto quella dopo della scerbatura.
Le iniziative procederanno tutte le domeniche, conl'invito ai cittadini tutti a unirsi a noi per rendere il nostro paese più accogliente.


 Inoltre in data odierna è stata protocollata al comune la seguente richiesta.


Poi rispondendo a quanti ci chiedono il nostro punto di vista in merito  alla nuova squadra amministrativa scelta dal Sindaco Avv. Ciro Gallo, noi non esprimiamo nessun parere, ma chiediamo ai nuovi assessori, di rimboccarsi le maniche e affiancare gli operai nelle opere di pulitura, e all'assessore ai sevizi sociali, dott.ssa Reitano, non essendo del luogo e non conoscendo le esigenze dei cittadini, di non limitarsi a firmare delibere preparate dai funzionari, ma di girare casa per casa e rendersi conto personalmente delle esigenze dei cittadini.
Ovviamente rimane sempre valido l'invito per tutta la giunta, a ridursi le indennità.

Nessun commento:

Posta un commento