lunedì 5 dicembre 2016

« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »

Abbiamo scelto come titolo i primo articolo della nostra Costituzione, perchè con l'ottima affluenza di ieri gli Italiani  hanno dimostrato di avere a cuore la propria patria, e mandando il segnale chiaro che "il Popolo è sovrano".
In particolare Gli attivisti del meetup Acquedolci in Movimento, ringraziano tutti gli elettori per lo splendido risultato raggiunto.

Un risultato insperato certo del lavoro che è stato fatto e che si continuerà a fare nel nostro territorio.
Un territorio saccheggiato da una Spending Review assurda, dove non esiste piu il diritto alla giustizia , il diritto alla salute , il diritto ad una scuola uguale per tutti , il diritto a trasporti pubblici efficienti , il diritto al rispetto dell’ambiente ed uno sviluppo eco sostenibile , ad avere nei rifiuti una ricchezza ad avere nei diritti una certezza.
Ringraziamo tutti i cittadini di tutti i comuni che si sono recati a votare, dimostrando di avere a cuore le sorti della nostra nazione.
Ringraziamo i nostri portavoce che hanno portato nel nostro territorio la propria presenza spiegando le ragioni del No.
Ringraziamo tutti gli attivisti che hanno sacrificato le famiglie , per poterci essere e presenziare in tutte le attività svolte.
Questo è solo l’inizio , il 4 Dicembre sarà una data da ricordare.
Se il movimento 5 stelle è nato il 4 di ottobre per San Francesco , il 4 Dicembre nasce un nuovo paese.
Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento